Abbracciamo e diamo vita al concetto di comunità
Eventi
agosto: 2018
L M M G V S D
« Mag    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Seguici anche su
  • Facebook
  • Youtube
  • Twitter

Cittadini per il Detox nell’abbigliamento

di Jacopo Lazzaro

Qualche giorno fa alla Fiera Internazionale ISPO di Monaco, principale appuntamento del settore outdoor, Páramo ha annunciato la decisione di eliminare tutte le sostanze chimiche pericolose dai propri prodotti.

Páramo, infatti, è il primo marchio nel settore dell’outdoor a firmare l’impegno Detoxe a unirsi agli altri 34 marchi globali della moda.

L’impegno di Páramo dimostra come sia assolutamente possibile rinunciare alle sostanze chimiche pericolose garantendo allo stesso tempo delle ottime prestazioni.

L’esempio di questa azienda stabilisce un primato e allo stesso tempo diventa uno standard di riferimento nel settore che speriamo incoraggi tutti i marchi più famosi a impegnarsi per un futuro libero da sostanze tossiche.

Anche tu puoi dare il tuo contributo: chiedi a Mammut e a The North Face di smettere di continuare a contaminare i nostri paradisi naturali scegliendo di produrre e vendere solo articoli che non rappresentano una minaccia per la natura e per la nostra salute.

 Unisciti agli amanti della natura di tutto il mondo e chiedi alle aziende leader del settore di sottoscrivere l’impegno Detox ora!

Articolo tratto da Greenpeace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *